COME RAGGIUNGERCI

La nostra posizione è unica e strategica.

Con la Fontana del Tritone del Maestro Bernini alle spalle, sale dolcemente l’alberata dei platani secolari che raccontano la storia di Via Veneto.

Proseguendo, accarezziamo le api dell’omonima fontana del Bernini realizzata in onore della Famiglia Barberini, la scalinata della Chiesa di Santa Maria Immacolata con la famosa cripta dei frati Cappuccini decorata con le ossa dei monaci. I capolavori barocchi di Guido Reni, San Giorgio e il drago, Domenichino e un “recentissimo” Caravaggio.

Passeggiando sarete pervasi da vibrazioni indimenticabili, una meravigliosa esplosione di arte, cultura, natura. Rimarrete affascinati da vie e monumenti famosi in tutto il mondo, come Fontana di Trevi, per esprimere il desiderio di ritornare o, dietro l’Hotel, Via Sistina per raggiungere Piazza di Spagna e le vie dello shopping più esclusivo.

A cinque minuti, Villa Borghese, per rilassarvi e godervi un po’ di natura: un giro in barca sul laghetto e il caratteristico orologio ad acqua lasceranno sicuramente il segno. Se amate il grande schermo, non perdetevi la Casa del Cinema, o se preferite l’arte pittorica la Galleria Borghese vi lascerà senza fiato!

Scopri come raggiungerci!

In metro
Prendete la Metro A e scendete alla fermata “Barberini”. Guardate dall’altro lato della strada, potete già intravedere Via Veneto. Siamo al n°18.

In treno
Dalla Stazione Termini, prendete la Metro A e scendete alla fermata “Barberini”. Raggiungeteci in Via Veneto 18.

Dall'Aeroporto Leonardo Da Vinci
Prendete il collegamento diretto Trenitalia per la Stazione Termini, poi la Metro A fino alla fermata “Barberini”. Eccoci in Via Veneto 18.

Oppure fate come i veri romani.
Chiedete al primo passante, sarà sicuramente più divertente!

SCOPRI L'OFFERTA GIUSTA PER TE